sabato 14 giugno 2008

Avvistata una Gallin... eeeehm... Velina in 'incognito'

Dice un detto che 'Chi va con lo zoppo impara a zoppicare', e se si parla di truffe e sberleffi, anche striscia, forse per via del fatto che di truffe ne ha talmente piene le tasche, non si è accorta che, parlando parlando, ne ha fatta una anche lei.

Si tratta del programma inerente la decisione delle prossime due veline di Striscia la Notizia.
Me ne sono accorta zappingando nel palinsesto della seconda (terza o quarta dato che sono precisamente le 3) serata delle reti mediaset.
Punto su Veline e comincio a scrutare le ragazze in concorsa questa sera: carine, divertenti, ragazze molto acqua e sapone scortate dalle mamme e dai papà che, sapientemente, fiduciosamente e orgogliosamente, le guardano dal loro basso verso l'alto del palco di Riccione, mentre si improvvisano (??) in lap dance e menate (!!) di chiappette all'aria (però le facce dei genitori mentre le figlie si cimentano negli stacchetti e si vede tutto il popò di ben di Dio che loro stessi hanno dato alla luce non le inquadrano mai... sai quanto sarebbero divertenti!!! ).. però loro ci credono, ci credono davvero, perchè quello è il loro sogno, e i sogni non si giudicano, si realizzano.
Le segui una per una, gli sketch, i sorrisi forzati perchè un po' imbarazzati, loro emozionate su quel palco in cui cercano di far scoprire il meglio di loro stesse per un programma in cui il meglio di te rimane perfettamente impacchettato dentro il tuo corpo..
E poi la vedi li, lei, l' ultima, bella, raggiante, ti sembra addrittura familiare per quanto è videogenica... oh no... no non può essere lei... no mi sto sbagliando... o forse si.....
allora ti avvicini un po' di più, aumenti il volume della tv eeeee..... oh mio Dio ma è proprio lei!
Di diverso ha solo i capelli, non più raccolti a toupè ma lisci e sciolti, addirittura sembra strano vederla sorridere quando è sempre stata imbalsamata con il suo mezzo sorriso sarcastico come il copione prevedeva che dovesse tenere...
faccio una piccola ricerca in tempo reale eeee..... eccola qui!

Si chiama Regina Fioresi ed è la voce (e soprattutto il volto) narrante insieme ad Andrea Pelizzari nel programma "Urban Legend"


E qui lei, con i capelli sciolti... e ance qualcos'altro sciolto...
Insomma si vocifera di tutto sul suo conto in internet, io non sono una gossippara ma guardando di sfuggita la tv mi sono sentita tremendamente presa per il culo, e due sono le cose:
o loro non ne sanno nulla... o stanno giocando con il buonsenso delle persone.

Nessun commento: