martedì 17 giugno 2008

Azz mi hanno fatto la festa!!!!!!!



Effettivamente il nuovo anno l'ho compiuto oggi (anzi mi sa proprio che è meglio che io dica STO compiendo.. ) ...
eppure a me è sempre piaciuto festeggiarlo la sera prima, quando puoi ancora sentirti più giovane di un anno, rimanendo sempre con la coccetta scoppiata che ti ritrovi.

Meravigliosa serata, organizzata interamente dai miei amici che mi hanno riaccolto a Pescara con tanto cuore, tanto affetto e tanta allegria... e ne avevo tanto, ma proprio tanto bisogno.

Sushi per cena (dal mio adorato Giappo!!), accompagnato (anzi no meglio dire INNAFFIATO) da un ottimo vino (sempre e assolutamente Montepulciano d' Abruzzo  perchè noi abruzzesi siamo degli sporchi campanilisti... ma a me... me piaaaaasce :) ) .

Poi devo ammettere che dall'uscita del ristorante in poi mi ricordo parecchie risate, ma meno i miei discorsi ...
la mezzanotte, con l'entrata del giorno vero del mio compleanno, ce la siamo fatti per strada... fermi ad un semaforo... e questo è il risultato.. tranquilli questa è la normalità..

... e da questo momento in poi.... il caos !!!!!

Un amico della nostra strapazzata combriccola ci ha ospitati per stappare lo spumante nello yatch in cui è attualmente accasato (beato lui? Si, beato lui :) )
E le foto spiegano tutta la situazione ....




Da notare assolutamente le facce.. come dire.... assai provate... 

Una meraviglia di serata, sai quelle serate in cui sei felice solo di essere con loro, non importa dove e non importa come, l'importante è ce ci siano davvero... e basta.

E ora scusatemi.... ma ho una torta da preparare... :)

Nessun commento: