venerdì 6 marzo 2009

Observatorium Femminile


Stando al discorso di prima, ho notato alcuni messaggi senza inchiostro da parte di alcune donne verso altre loro 'amiche' donne veramente divertenti:






Il "Hai fame?" in realtà era un "Ho fame"
Il "Non ti sta per niente bene questo vestito!" era in realtà "Dammelo qua che voglio provarlo io"
Il "Devi assolutamente provare questi dolcetti, sono fantastici!" era in realtà "Ingrassa stronza, che da quando hai perso 2 chili sei ancora più figa di me"
Il "Usciamo per un giro?" era in realtà "Accompagnami a fare shopping".
Il "Cara non ci vediamo da una vita, dobbiamo assolutamente uscire sabato sera!" era in realtà "Il mio ragazzo mi ha mollato per uscire con gli amici e io voglio fargliela pagare"
Il "Accidenti porto solo un pezzo da cinquanta in tasca!" era in realtà "Il caffè lo offri tu, e magari mi ci mangio anche due pasticcini"
Il "Accidenti, sono ingrassata!" era in realtà "Dimmi che sono bella dimmi che sono BELLA!"
Il "Io non parlo mai della mia vita sessuale, lo trovo poco stiloso" era in realtà "Magari ne avessi una"
Il "Io e il mio ragazzo siamo in crisi, lui non mi capisce" era in realtà "Per San Valentino mi ha comprato una borsa che ho visto esposta con lo sconto del cinquanta per cento in un negozio del centro commerciale"

E, chicca finale e unica testimonianza eterosessuale
Il "sei veramente troppo un bravo ragazzo per me, non possiamo stare insieme ti farei soffrire " era in realtà "Sei uno sfigato, hai il pisello piccolo e mi hai fatto fare delle figure di merda, levati dai coglioni."


 

Nessun commento: