sabato 26 luglio 2008

L' uomo che sussurrava alla pasta asciutta


Da brava bambina specializzata in stronzate ad alto potenziale defecativo, oggi vi regalerò un saggio dalla sublime e pregiata qualità intellettiva intellettuale irroborante, uno scritto formulato da improstatati postulati che vi illuminerà nelle vostre mille e uno passeggiate la domenica pomeriggio per il corso della vostra più amata cittadella, o nelle vostre peggiori case di frequentazione nelle fameliche, obbligatorie giornate festive.

Il tema parlerà de : L'uomo medio. 

Eheh, lo sapevo non vi avrei deluso... !!!


Svolgimento: Per me l' uomo medio è : 

la ferrari, 

il moto gp, 

il calcio, (dalle varie sfaccettature in: uefa,coppa campioni,champions league,coppia italia, e la sempre più importante e troppo attesa e infarticida tra le tutte: i MONDIALI)

gli spaghetti, 

Il divano.

La forma del culo sul divano

ovviamente la televisione, ahimè seguita sempre di più per le soap opera alla "Beautiful" e "Rossella piangeva sempre sulla spalla del suo gatto"

A volte scopare, ma a volte attenzione, magari per natale si può fare, o se è finito il vino nel congelatore, sai per andare a dormire più stanchi..

La carne, una bistecca al sangue ma non troppo grossa altrimenti poi viene buttata,

Cappellino con visiera, però da indossare verso le 22 di sera,si si!!! Se lo infilano proprio appena cala il Sole, non sanno neanche loro perchè.. giuro che lo fanno.. l'ha appena fatto il tipo che è sceso a questa fermata, è solo che l'ha fatto con un quarto d'ora di anticipio.

Il superenalotto, con i nessi ammessi e concessi vari tipi infiniti di gratta e vinci in cui vince sempre un euro, ma chissà perchè poi lo spende di nuovo in un gratta e vinci e, invece di aver sprecato un euro, ne ha immediatamente sprecati due... eppure lui ne esce quasi felice..

La birra, specialmente se è nastro azzurro che costa meno ed è un piscio uguale

La tavolozza del cesso sempre orgogliosamente alzata a bandiera per testimoniare che prima di te c'è passato lui, e casomai, se la trovano già alzata, sono anche capaci difarelacacca senza riabbassarla, loro in questo sono davvero dei talenti

I rutti, di vario tipo, genere e forma,

Le risate ebbete e orgoliose dopo i rutti

Le balere e i numeri delle signore più 'in'  delle balere che sul cellulare sono celate sotto i rispettivi nomi di "falegname" "elettricista" "vicino di casa" "usuraio di fiducia".. ma il più in voga di tutti rimane sempre il migliore amico "Gigi", che chiama sempre, ma che non si conosce mai

La settimana enigmistica

La mutanda ascellare, 

I calzini scoordinati

Gigione e Donatello 


Ma in tutti i loro anni solo una cosa non passerà mai, il loro più sublime must, quella cosa che, se non la fanno, la giornata è benedetta a cristo:

il cornetto e il capuccino.


non importa la loro classe di provenienza o la loro educazione, più o meno ho notato che lo fanno tutti, anche se hanno la cravatta e la ventiquattrore affianco alle loro prada ultimo modello nere fiammanti.

Nessun commento: