mercoledì 2 luglio 2008

Carne arrosto sulla mia pelle



Oggi prima, vera, unica e meravigliosa giornata di mare.
Tempo splendido, caldo insopportabile, ma divertimento unico, con la mia-michetta Cy.

Una 7 ore no stop sulla spiaggia adriatico-abruzzese, precisamente appollaiate nella mitica spiaggia della Torre di Cerrano (a Pineto, proprio in quella bellissima foto).
Ce la siamo passata tra tipi strani e alcuni ancora più strani, ma comunque ce l'abbiamo fatta a farci baciare da questo tanto atteso Sole. Di baci appassionati, tanto appassionati da lasciarci i segni dei misfatti della giornata sulla nostra pelle, rossa, maledettamente rossa, tanto da poterci cuocere un bel polletto sopra.

Per conto mio, è stato uno dei bagni al Sole più strani che abbia mai avuto, prima di tutto perchè ho il corpo che trasuda calore e invece la faccia è rimasta impassibilmente BIANCA, e ve l'assicuro che non mi posso vedere, alla MaccioCapatonda vi dico che sono una cosa bruttiiiiiiiissima, è come se avessero preso la mia faccia e l'avessero appiccicata con il photoshop ad un corpo che non è il mio! Si si, sto tentando di mettermi terre e terricci in volto per tentare di far pace tra la testa e le curve... ma credo che per i prossimi giorni opterò per un'altra possibile e ragionevole opzione: un bel burka.

E poi.... da non dimenticare l'intervento di un magnifico esemplare (se così vogliamo intenderlo..) di homo stupidens molto raro, e soprattutto molto ma molto brutto, che non ci potevamo credere nemmeno io e la mia amica che, nonostante la sua rara bruttezza, lui stesse comunque tentando un approccio con la qui presente malcapitata... EUGHHHHHH!!!!! 
E' stata l'esperienza più tragicomica che mi sia mai capitata, li non sai se ridere...o piangere.
Non posso descriverlo nella sua cotanta bruttezza.. ma sappiate che era un misto tra queste due figure:

Smigle.... e il Gobbetto di Notre Dame...















Con un tocco .... ehm... diciamo di fetish estremo, avendo ai piedi più che delle unghie dei veri e propri uncini affetta tutto multi lama ultra sporgente ultimo modello dall'america... mamma mia amisci.... che schiefo!!!! Una vera e propria concorrenza a MediaShopping..

Cmq, facciamoci una risata su, anche se davvero ogni volta me ne capita uno più impossibile dell' altro, persone che non si curano degli spazi altrui e del rispetto, quella gente che sembra che veda solo affisso un cartello sulla mia fronte che li invita: "qui pesce fresco, fatevi pure avanti..."

 

Nessun commento: