martedì 10 febbraio 2009

This is my beautiful day






In ricordo di una giornata memorabile, perchè a volte dimentico che nella vita, certe giornate belle, capitano davvero.... e che non devo dimenticarlo mai.






PS: per tutti coloro che si stanno chiedendo cosa mai mi sarà successo di così miracoloso:
- No, non sono incinta
- No, non mi hanno fatto un plastica facciale e riempito di materia grigia il cervelletto
- No, non mi sono ancora ricresciute le tette fino alla quinta di reggiseno (mi spiace ormai sono andate eheh)
- Si, mi sono anche svegliata prima del solito e 
- Si, da brava donna ho fatto anche shopping oggi (un po' forzato però dai, mi so pure divertita da sola) e le pulizie di casa 
- No, non ho ancora finito le vacanze al Gran Ospedale di Atri, avrò una nuova ed entusiasmante visita tra un mesetto.. EVVAI! forse stavolta riesco anche a mangiare il meraviglioso brodino con il contorto di patate lesse... mmmm delicious veramente!!
- No, il mio cane non ha smesso di sradicarmi gli alberi del giardino facendo le buche attorno alle radici EEEEE, cosa più importante... 
- No, NON HO ANCORA IMPARATO A CUCINARE.





 

Nessun commento: