giovedì 20 novembre 2008

Perchè le donne vanno in bagno in coppia?


Allora.... dopo tutti questi anni di attente osservazioni un po' di idee me le sono fatte:

  1. Al primo posto c'è il "reggimi la borsa"
  2. Al secondo c'è il "passami i fazzoletti"
  3. Al terzo assolutamente il "reggimi la porta"
  4. Al quarto c'è il "ti devo dire due cose senza farmi sentire da Clarabella che stasera si è vestita come un cesso"
  5. Al quinto posto c'è il "mi vergogno di passare tra i tavoli di tutte le persone da sola poi mi squadrano mi vedono la pancia che sono ingrassata che sono impacciata che sono.."
  6. Al sesto c'è la solidarietà mestruale : ti accompagno perchè capisco il tuo tremendo mal di pancia ti strillo da fuori "dai che ce la fai" mentre ti cambi l'assorbente
  7. Questo invece è  il motivo corrispondente a coloro che "vanno a fumare fuori": se sono donna e non fumo e mi sto rompendo i coglioni, per "cambiare aria", vengo al bagno con te. Tipo quando vai al bagno durante le ore scolastiche  e non hai per niente bisogno di fare pipì. Esci, per ossigenare il cervello dalle mille chiacchiere.
  8. Tutti dicono per incipriarsi il naso: ma io non ho mai visto una donna che si incipria il naso nel cesso di un locale puzzolente e malodorante..
  9. Al nono ci metto quella che ha adocchiato un suo ex per cui è ancora persa e, dato che dalla posizione in cui è seduta non si vede bene, si alza per passargli accanto. Infatti solitamente questa donna la sera ammette sempre di avere qualche forma di cistite o dissenteria acute dato che va in bagno mille volte..


Nessun commento: