venerdì 14 novembre 2008

Io sniffo

Bulgari ha deciso di prendermi per la sua campagna pubblicitaria di novembre questa volta :) (Bulgari, carissimo, se vuoi puoi pagarmi tramite bonifico ) . Eheh.... va be basta dire stronzate che manco ho spiccicato ancora una parola seria. Dio quanto fa male lo scazzo. :)

I profumi che dolcemente mi portano verso i primi freddi sono due stavolta: B. Omnia Amethyste e B. Essentielle. Due profumi dalle anime opposte, due profumi che porto nel cuore in due parti separate.
Omnia Amethyste mi riguarda negli affetti, quelli pià cari, quelli più veri, quelli più carnali, quelli che sono sempre disponibili a togliersi un braccio per te, per renderti felice, per vederti brillare la vita negli occhi.
Questo profumo mi ricorda la mia mamma che me lo ha regalato. E ti avvolge, come un semplice abbraccio.

Rose Essentielle riguarda invece la forza, quel temperamento color ghiaccio che nella vita a volte devi sbattere sul tavolo da gioco con più forza e sicurezza, quel no secco che non ha l'ultima vocale che scivola giù lentamente, ma ha una O perfettamente rotonda, una traccia netta che ti priva di ogni possibilità di accesso nel suo interno. Rose Essentielle riguarda la parte di me che non cedo e concedo a nessuno. La parte di me che non ha chiavi, non ha trucchi, non ha vetri.
Questo profumo mi ricorda il profumo di tutte quelle persone che mi danno la loro forza anche quando non possono essere con me.






Nessun commento: