lunedì 3 novembre 2008

10 modi per rendere il tuo blog popolare cliccato e famoso



1. Scrivi questo post, vedrai che qualcuno prima o poi lo leggerà
2. Scrivi più minchiate possibili, prima o poi qualcuno le leggerà per sentirsi per un momento una "persona meglio", tranquillo si spargerà la voce e diventerai uno dei nuovi metodi pilates-yoga anti stress-dopo lavoro - rinforzautostima nel giro di un mese.
3. Se scrivi post in cui prometti che dietro al link di quel link di quel link dell'altro link troverai delle fantastiche foto porno amatoriale delle star più notorie hai fatto centro
4. Molti dicono di scrivere in altri blog.... ma io francamente se entro in un blog di certo non mi metto a contattare anche i siti di quelli che scrivono commenti tipo "CIAO!!Sono Mario, sai quello del bar dove prendi sempre cornetto e cappuccino. Ehm... ascolta... io anche ho un blog, che ce lo fai un saltino?" Solitamente dopo ho sempre chiuso il pc e sono corsa in bagno a vomitare.
5. Fingiti un marziano venuto dallo spazio che per qualche giorno è costretto, per segreti motivi NASiAni, a stare in questa epoca con lo scopo di far tentare noi, poveri scemi di questo mondo, a far raddrizzare quello che in futuro, scemi più scemi di noi, non saranno più capaci di raddrizzare.
6.  Fingi di essere uno dei primi che hanno scovato Marilyn Monroe nonpropriamentemorta che flirta con Elvis nonpropriamentemorto e gli posta segretamente su facebook la sua ultima vacanza hawaiiana, con addosso l'ultimo modello di mutandine versace rosa shocking.
7. Copia e incolla meravigliose recensioni da altri siti: la polizia sicuramente non tarderà ad arrivare, ma vuoi mettere tutta la folla di curiosi che dopo aver ascoltato la notizia sul tg delle casalinghe fa subito un salto per vedere questo nuovo fenomeno da baraccone?!
8.  Non dire cose sensate, perchè avresti una dura gavetta davanti, sarebbe molto più difficile l'espansione nell'etere
9. Apri altri 100 blog e postati da solo commenti su commenti favolosi e strafavolosi su te stesso
10. Se proprio lo vuoi sapere, io ti do il mio consiglio più spassionato: scrivi quel che cazzo ti viene da scrivere, scrivitelo e fottitene, internet è troppo vasto per poter diventare una prima donna indiscussa: perciò scrivi... e quel che sarà, sarà.



Nessun commento: