giovedì 27 agosto 2009

Unusual donna depression.

Oggi si, sono incazzata, e depressa. Ennesima delusione, tra l'altro non me l' aspettvo proprio che me l'avrebbe fatta di nuovo. Mi stava per prendere un infarto giuro, io.. io non lo so come cavolo ci abbia pensato stavo quasi per fare del male anche a lui!
Questa ennesima delusione mi ha, ebbene si, portato ad una comunissima depressione femminile, e io, da brava femmina, c' ho bisogno di sfogarla nella maniera più inutile possibile!
Niente shopping i negozi sono tutti chiusi per le ferie, niente sauna anche quella è chiusa per le ferie. Oh forse potrei andare a comprare un tocco di erba da quel simpatico spacciatore dietro il CASSONETTO MA NOOO, ANCHE LUI è IN FERIE. Che cazzo.
Ennò cari, io non rinuncerò a comportarmi da idiota solo perchè voi siete a Saint Tropez! IIIOOO rivendico la mia posizione illibata di donna depressa, e voglio consolare la mia sconsolatezza nel più vasso dei modi! Voglio anch'io mangiare barattoli di cioccolata!! Si si, ora ne prendo alcuni ee.. eh.. Be non male come idea ma... proprio la cioccolata? non mi è mai piaciuta tanto la cioccolata, e se poi non funziona?!
Eh be... allora.. allora perchè non una bella confezione di fresco gelato affogato strafogato rimpilzato e ingargogliato?! Mmm che delizia.. ma.. cacchio ma il gelato non sarà mica nella lista dei cibi vietati per intolleranti ai latticini? Il medico un mese fa mi ha detto che se mangiavo qualcosa di quella lista stavolta potevo anche dire addio alla seconda serie di "La dove ci porta il vento" che ricomincia a settembre, perchè mi avrebbe portato via prima la sorca nera con la forca in mano... Mmm no dai meglio non rischiare, ho si appena avuto una lite furibonda, ma non mi pare di sentire pensieri suicida oggi..
Ok, dopo aver capito che di dolci proprio niente, credo che punterò ad una gogliardata femminile rivisitata in chiave salata: basta solo che io trovi lo scaffale giusto... e.... siiiii... ECCOLE LI! Sono loro!!!!! Le famose 'patatine Amiche' del mio Amico Rocco di Sulmona. Belle, grosse, grasse, crocche ee .... con..ca..ve?? Hanno una forma stramba mi sembra, mi ricorda qualcosa di molto familiare, ma va be! Lui ha detto che le conosce tutte le patatine, e quindi io mi fido se lui ha scelto di fare la pubblicità proprio a queste!! Beheheh.. però come la mettiamo con l' ultima nottata passata a risolvere tutti i sudoku sulla mia tazza verde pisello del cesso? Ho ritirato la nuova copia in edicola? Oh cacchio... no ok senza il mio Sudoku il gioco non vale la candela... va bene dai, le rimetto a posto.
Beh, ho capito non è lo sfogo culinario di cui sazierò il mio pancino triste e accartocciato oggi.
Pago il mio solito riso carnalori che cucinerò scondito come al solito, e, si perchè no, stasera lo accompagno con un buon mast che la mia amica Geppa mi ha consigliato. Mi ha anche detto che "dopo di questo ti sentirai di nuovo una donna con le sacche dello scroto piene!"
"..Ma Geppa io non credo di volere le sacche di scroothh..!?!"
"Stai zitta tu, non capisci niente!!!!!!!!!!".
"..oooo!! ooocchei Geppa. Occhei ma metti giù quell'attizzatoio ora."

Mi appollaio sul divano e...zap! Primo episodio di Sex and The City. Mmm.. wow Geppa che culo! Hai una fantasia....
Va be dai Lu, l' avrai visto solo una 40ina di volte ormai, ma sicuramente devi aver dimenticato qualche particolare! Ok.. ok questo è il momento in cui Carry pesta il piede a Miranda, e Miranda poi sbatte contro Steven, e alla fine poi mi sa che se lo sbatte proprio a sto Steeev... ok, voglio proprio scrivere un tenero messaggino di ringraziamento a Geppa: "Geppa, ma vai a cagare!!"
Niente da fare. La depressione mi tira sempre i pizzicotti sotto le ascelle, e mi ostino a cercare un ultimo unguento.
Alt, un momento!! Illuminazione. Forse se.... credi davvero che così.... eh be infondo... in fondo lui mi ascolta sempre, non mi ha mai detto niente di male anche se una volta gli ho anche puntato una forca a distanza di 1 cm dal suo muso. Forse se vado da lui.. e gli parlo, gli dico finalmente tutto ciò che penso, facciamo pace! Mi spiace un po' per come ho reagito prima... si, sigh sigh!
Ok, ora ci vado. Gli dico come stanno le cose e basta!
Ok Lu... respiiiiraaaa... fiuuuuu... ok un aaaaltroo... ok . Sono pronta.
Hei, Gianni! Gianni vieni fuori!! Ho bisogno di parlarti!
Dai Gianni lo so che sei li non fare l'offeso ora! Gianni dai che ti ho visto sei dietro alla lavatrice.
Ahah si si sei proprio liii nannannanannaaaa!! No dove vai vieni qui TU devi ascoltarmi!
Gianni. Sono molto arrabbiata con te questa volta. Potrebbe anche segnare la fine tra noi due. Lo sai che mi dà fastidio quando lo fai! Si Gianni, lo sapevi ti avevo avvertito. Si! Te l' avevo detto due giorni fa!!!
Gianni, ora basta!!! QUANTE VOLTE TI HO DETTO CHE LA RAGNATELA LA DEVI FARE IN ALTO E NON PER TERRA!!!!

Nessun commento: