sabato 1 agosto 2009

Galeotto quel test che mi fregò ... !


Stanotte. Cazzeggiavo. Prima ero felice. Poi ho detto: "massì! Vediamo di sprecare questi ultimi 5 minuti della mia giornata a fare la cosa più inutile del mondo... massì! FACCIAMO UN TEST PSICOLOGICO!!!"
E allora via... google - test psicologici - sitoperpoverimalatimentalichefingonodiesserepersonesanedimente - premi start - via!
Ed e' venuto fuori questo interessante risultato...

Cara Lu, io credo che tu, spesso, ti adegui alle circostanze, siano esse favorevoli o meno. Questo significa scendere a patti con la realtà e dare il primato all’intelligenza razionale che distingue l’istinto dell'uomo, 'nel tuo caso della donna', da quello degli animali. Quando capisci che la realtà non può essere migliore tu l'accetti e ti accontenti e quindi alla fine, sei felice così. Brava!

Cara Lu, vedo che in certe situazione sei anche sveglia e perspicace: infatti, se alcuni mesi hanno 31 giorni tutti però ne hanno almeno 28. Quindi la risposta giusta è 12. Brava!

Cara Lu, pochissime persone parlano chiaramente e volentieri dell'invidia che provano: parlarne apertamente inibisce perché è come mettersi a nudo, svelare la parte più meschina e vulnerabile di sé.. Tu hai ammesso di essere un poco invidiosa e questo denota un lato positivo del tuo carattere: ti piace essere sincera anche quando è scomodo. Complimenti!

Probabilmente hai un carattere piuttosto tranquillo, non vai in cerca di 'scossoni'.

Tra tanti problemi e contraddizioni tu sei comunque fortunata, perchè stai attraversando il periodo più bello e più importante della tua vita. Sii serena e affronta i contrasti con lealtà e saggezza. Con questi propositi, alla fine, tutto andrà come tu speri, ma se anche così non fosse, tu avrai comunque la consapevolezza e la ragione di aver fatto del tuo meglio. E non è poco!

A volte vorresti tornare indietro per cogliere ciò che un tempo ti sei lasciata sfuggire. Non è vero?

Forse la fedeltà in amore è proprio una questione di temperamento. Ma tu hai quel temperamento? Da una recente ricerca pare che la fedeltà in amore sia di origine genetica. All’Emory University d’Atlanta, un gruppo di ricercatori ha da poco ultimato uno studio che ha dimostrato la dipendenza genetica della monogamia o della promiscuità sessuale. L’esperimento è stato eseguito su due specie di topo caratterizzate una da uno stile di vita monogamo, e da uno promiscuo; andando a modificare l’espressione del gene considerato responsabile, è stato così possibile convertire i topolini monogami in poligami e viceversa.

Qualche cosa di scorretto c'è nel tuo comportamento. Forse dormi troppo poco o ti alimenti in modo sbagliato. Prova a prenderti un periodo di riposo e sforzarti di dimenticare quei soliti problemi quotidiani. Non succederà nessun dramma per qualche giorno di riposo e di relax. Ci guadagnerai in salute e riprenderai poi con rinnovata vitalità ed energia.

Cara Lu, alcune tue risposte rivelano che possiedi una personalità logica, razionale. Non ti lasci influenzare da nessun argomento che non abbia una sua precisa ragione di essere, Pur essendo dotata di una buona dose di fantasia, le fantasie non influenzano le tue decisioni. Insomma, sei quel che si definisce 'una donna con la testa in cielo, ma i piedi ben saldi per terra. Ottimo!

Cara Lu, ma davvero sei cosi distratta? La tua 'distrazione' o potrebbe però essere sintomo di qualcosa di qualcos'altro, che so, scarso interesse per gli altri. Per le persone che sono a te più care, però devi stare attenta: non è bello dimenticarsi di un compleanno o di un anniversario.

Cara Lu, fuggire non serve e alla fine tu lo hai capito.

Ciao Lu, per il momento ti saluto qui. Abbi cura di te. Se vuoi puoi
scrivermi.


Be chi mi conosce può verificare la validità e professionalità del test... ;)




Nessun commento: