giovedì 2 aprile 2009

Ho smesso



Ho smesso di pensare
ho smesso di pensare a tutto quello che ho fatto finora
ho smesso di pensare a tutto quello che ho fatto finora di mediocre
ho smesso di pensare a tutto quello che ho fatto finora di mediocre perchè mi faceva solamente dimenticare tutto quello che hanno fatto di positivo tante persone per me,
ho smesso di dare le colpe, di segnarle precisamente su un taccuino, come se fossero calcoli matematici
ho smesso di fare calcoli matematici perchè non mi rendevano più felice dopo averli contati,
ho smesso di pensare che mi stavi osservando mentre io non ti guardavo
ho smesso di guardarti perchè non vedevo più niente
ho smesso di sentire dolore
ho smesso di sentire dolore quando sto veramente male
ho smesso di sentire dolore quando sto veramente male perchè immagino che debba esserci sicuramente un dolore più grande che non ho ancora provato
ho smesso di andare a dormire pensando
ho smesso di andare a dormire pensando al domani
ho semplicemente smesso di andare a dormire pensando al domani che tanto non ci sei neanche domani e che cazzo ci penso a fare io a domani se non ci sarai neanche domani
ho semplicemente smesso...
di farmi del male

ma non ho mai smesso di alzare il naso in alto, in qualsiasi posto esso sia, e di sentirmi così, a casa.





Nessun commento: