giovedì 23 aprile 2009

Control+Alt+Canc

Vorrei un Ctrl+Aly+Canc nel mio cervello, tutte quelle volte che finisco sempre nel pensare alle cose più inutili e futili della mia vita. Ma soprattutto, alle cose che mi fanno più male. Una sorta di masochismo nascosto che, quando sono più debole, violentemente risale dal sangue sulle pelle.

Dev'esserci un virus nel mio archivio dei ricordi-emozionali, uno di quelli che, per quanto cestini, questo non si debella mai. 
Per quanto formatti, questo tornerà sempre a romperti le palle, e lampeggiare vispo e allegro con una grossa e tozza scritta rossa WARNING!!! che ti sfotte. Quel Warning ha in se tante altre mille parole, tante mille emozioni e concezioni, di te, del mondo. Pessime, davvero pessime, brutali direi. Arroganti, presuntuose, psitotiche. Ma soprattutto violente.

Si accende Warning e la mia testa va in panico, e cerco questo maledetto Ctrl+Alt+Canc che quando serve non funziona mai.  Spingo spingo spingo, accidenti perchè non funzioni maledetto, funziona!!!!!!!
Troppo tardi. Il mio sistema operativo ormai è già bello che andato. Intasato. Di sudicie parole, di sudici inganni, il virus ha imbrattato tutto il mio corpo e purtroppo da tempo anche l'anima.
Non posso buttare il sistema operativo, così decido sempre di darmi un taglio netto dalla corrente, e con un puf! e una sorsata di troppo tutto diventa felicemente nero. Niente più Warning, niente più spasmodico ctrlaltcanc. Tutto fermo.

Riaccendo, e c'è di nuovo che non c'è più. Si è nascosto.... e prima che tu torni cerco sempre di migliorare la velocità della premitura dei 3 tasti... ma chissà perchè... tu sei sempre più veloce, a farmi andare in pappa il cervello.

Ma bravo. Ma brava.

Nessun commento: