martedì 21 ottobre 2008

A-Tipico

Tipico come quando alla radio trasmettono la tua canzone preferita e arriva la galleria...
Tipico come quando hai 1 mese per prepararti un esame e a meno di una settimana ancora non apri il libro...
Tipico come quando senti di avere al tuo fianco una persona straordinaria e poi ti svegli e vedi solo una merda...
Tipico come quando conosci una persona che ha talento nella scrittura e nella musica e invece il mondo intero è costretto a subire la pattumiera di quei raccomandati che la società ci propone...
...Grandioso invece come io possa essere fortunata di conoscerla ed emozionarmi ogni volta che leggo o ascolto un suo pensiero.



Queste parole non sono mie, sono di una persona che me le ha donate, e dato che mi hanno fatto emozionare, ho voluto potarle perchè non mi sento una persona egoista, e sono convinta che molti potranno ritrovarsi anche in queste.

Grazie A. 


Nessun commento: