martedì 14 ottobre 2008

Ma la follia è una cosa bella?!?!?!?!


No, perchè a me tutte le volte che me lo dicono lo mettono sempre come un complimento, è solo che i folli, chissà perchè, poi fanno sempre una brutta fine...

Sono stata beneficiata di questo complimento per 3 volte in una sola settimana... vuol dire che mi sto specializzando in psicopazzologia? Eh be, mia madre sarebbe tanto felice se io avessi almeno una laurea nella mia vita..

Oh che dubbio esistenziale, è così importante che io lo chiarisca al più presto.. magari così risolvo la fame nel mondo.. o chissà. Magari la pace nel mondo. O chissà, magari vedo la famosa colomba bianca col ramoscello d'oliva nel beccuccio.

Oppure vinco pure io una vacanza in un rehab, non si sa mai... ci incontro un po' di vecchi amici, na castagnata, na mbriacata... e via tutti fuori come prima!



Nessun commento: