lunedì 30 agosto 2010

Freak nails!



Twitter è un gran bel motore di ricerca. Eh si, perchè la cosa più bella è vedere le stramberie delle persone che decidi ( sotto la tua assoluta responsabilità) di seguire, e ce ne sono davvero parecchie: ora sei sotto la torre di Pisa che ti crolla addosso, poi ti catapulti in America e vedi pizze spacciate per italiane con la mozzarella fosforescente, clicchi la pagina seguente e ti ritrovi a Tokyo a dormire in una specie di bara-accessoriata insomma... visiti il mondo restando ben spiaccicato col culo alla tua poltrona.
Ma ce n'è una veramente stramba che mi ha colpito con la sua stramega stramberia: la miss con le ciliegine spiaccicate al posto dei capezzoli, ovvero Katy Perry.
Si si, proprio lei! La stramba ragazzetta che si è fatta i miliardi dicendo a tutto il mondo che si è quasi fatta una scorpacciata con una sua amica (ecchenovitàeh!), alla facciaccia di chi ci mette il sangue per scrivere testi, che più che essere testi di canzoni sono poesie.. e vive con pasta e cipolle da un bel po' (non facciamo nomi).

Insomma vi dicevo, sta tipetta ha il debole per una cosa per cui ho anch' io il non-classificabile-assolutamente debole: le unghie. Non quelle a strega, sai quelle lunghe che se ti capita a tiro qualcuno mentre balli la macarena potresti anche tentare il suicidio stando vicino a lei, NO!
Lei ha la mia stessa identica passione per le unghie. Corte. Pulite. Imbarazzantemente kitsch, meravigliosamente fosforescenti e fuori di testa.

Ho approfondito ed esaminato il caso nail come solo una buona criceta di internet sa fare e ho trovato questo sito che le ha davvero, ma davvero tutte.
Consiglio vivamente l' ispezione a tutte quelle persone che hanno soldi da sprecare (un 'art attack', pensate, costa almeno 65 dollari) che se li avessi io insomma... immagino che la stronzata di fare il click su "buy one for try it" l'avrei di certo fatta.. eheh.. mmm no ok sono proprio fuori ormai lo so..

Date pure un'occhiata: è davvero una delle cose più inutili e trash che meritano! :)






Nessun commento: