2. tenere veri e propri concerti live (pavarotti al confronto sarebbe un pischello)
3. che segnalare la freccia è un optional, a parte quando si è nella rotonda (che tra l'altro è l'unica situazione in cui non c'è bisogno che tu la usi..)
4. andare... andare sempre e non fermasi mai (soprattutto agli stop, che non è chic)
5. suonare incazzato perchè devi passare quando c'è un km palese di coda ferma (e dico bene: FERMA)
6. accelerare al giallo (e ancora di più al rosso appena scattato così se schiatti prima ti fai un piacere)
7. ridere da solo ed essere scambiato per uno schizofrenico (quando stai solo ascoltando la radio)
8. fare comizi al volante facendo finta che si è in collegamento telefonico via bluetooth con qualcuno (quando invece te la stai proprio menando da solo)
9. essere fermata dai carabinieri&co. più e più volte soprattutto in vista di una generosa scollatura, con la scusa di avere la macchina un po' vecchiotta (e poi invece la perquisizione la fanno accuratamente a te)
10. non fermare un astemio ubriaco con mezzo bicchiere di vino, ma fermare in caserma un solito consumatore di alcolici per due bicchieri e un po' di birra ( e che per farlo alcolizzare ci vuole tutto il Billionaire più la fabbrica della Duff)
11. tenere lo specchietto retrovisore completamente girato verso la propria faccia invece che su quella dell' auto seguente alla propria e
12. sorridere e fare facce idiotissime al suddetto specchietto, e in più
13. non valutando che chi è subito dietro di te vede tutto quello che fai (e ovviamente ride)
14. chiedi di fare 10 euro di benzina e loro puntualmente si dimenticano della tua cifra imposta e ti appioppano il pieno (pagato da te che non avevi i soldi per poterlo fare)
15. immettersi in carreggiata sgommando, per poi andare per tutto il tragitto alla modica velocità di 30km all'ora (e non sei anziano.. ovviamente)
16. spendi 50000 euro per farti il SUV e lo usi solo per fare la spesa dietro casa (e non hai neanche i soldi per permetterti una macchina del genere ma si sa... fa figo)
17. che se si accende una spia della tua macchina non preoccuparti.. che il meccanico come minimo ti fa cambiare mezzo motore (anche se era solo un piccolo contatto filiformicolo del cruscotto)
Nessun commento:
Posta un commento