sabato 22 maggio 2010

Solo un ...





-Busta pagaaaaaa!!! Soldiiii!!! Uuuuuh bello bellissimoooo finalmente dopo anni di sbattimento sono arrivatiii!!

-Allooora allora mi ascolti bene: voglio un Neumann..no anzi due!, uno per il live e uno per casa.

-Pooooi vediamo vediamo..mmmm si! Si si si: voglio una Canon Reflex + obiettivo per scarsa luminosità + obiettivo per grandi spazi all'aperto + obiettivo grande risoluzione macro, si si.. dovrebbero già bastare..

-Ah be ma ci sta bene anche una BBella videocamera full hd, grandangolo che fa sembrare tutto più graaande laaaaargo immeeeeenso eheehh eh?!?! Eh?!?! Che ne dice che ne DICE LEI?!?!?

-Poi poi… ops.! come ha detto scusi?! No ci dev'essere un errore mi faccia controllare…

…ah… sono solo… mmm.. be, mi aspettavo di più.. eh be allora mi faccia fare un rapido calcolo la prego: dopo bollette, affitto e tasse mi rimangono.. solo 200 euro?!

- ...

-Ok… allora prendo solo un caffè, grazie .



..

Nessun commento: