venerdì 1 aprile 2011

Quello che non dici



Quello che non dico lo esprimo attraverso i miei movimenti, le mie emozioni trattenute,
i miei sguardi, bassi e a volte alti.
Quello che non dico lo esprimo attraverso le mie fobie, o
tramite quei comportamenti che gli altri non tollerano e giudicano estremi ed anormali.

Quello che non dico è assolutamente visibile se qualcuno mi stesse a guardare per un solo istante. E' chiaro, è più evidente di una parola, ma nessuno si ferma ad osservarli: è più economico lasciare trarre le proprie conclusioni da tutti gli altri meccanismi di relazione, così puoi interpretarli a seconda delle tue esigenze.

E' per questo che da oggi preferisco dirti quello che penso tramite il mio corpo, perchè così almeno non ti lascio il tempo di ritorcere le mie parole contro,
magari avrò la possibilità di farmi meno male quando le userai per ricordarmi, per ricordarmi che c'è qualcosa di grande che mi manca davvero.

Non credo che ti lascerò il tempo di farmi male, tanto è inutile parlarti tramite un linguaggio che non conosco neanche bene.



Nessun commento: