giovedì 8 gennaio 2009

Odio le Australiane!!!

       

5 giorni per la miseria..... 5 giorni ho avuto a che fare con questa maledetta australiana. E poi che dicono che le australiane sono tra le migliori al mondo?!!?!? 

5 giorni... mi ha voluto con se giorno e notte, a qualsiasi ora ma soprattutto alle più improponibili. Mi ha distrutta, tormentata, mi ha usata e buttata via senza più respiro. Mi ha dato solo qualche attimo prima di volermi di nuovo tutta per se per ributtarmi naso in su nel letto... e li di nuovo patabamme patabimme, etciù qua etciù la, smerfolo di qua smerfolo di la...

Mi auguro che l'avevate capito che stavo parlando dell'influenza.... o miei adorati sporcaccioni eh!?!?!?! :)

Eh bene si: come gran parte della popolazione italiana anch' io ho passato la mia ultima parte delle festività natalizie in compagnia di questa graziosa forma oltreoceanica, che ci mancava poco che mi dicesse "Oh darlin!! You're such a piece of shit today, and I'm so proud of you!!" (traduzione per uomo italiano-english-allergico: "Oh cara! Stai proprio come una merda oggi,piccola, e sono così orgoliosa di te!!!") e giuro mi sarei auto inflitta tonnellate su tonnellate di cioccolatini della befana per far star malissimo anche lei!!!

Ah si, che gran bella esperienza..! Ho anche tentato di pensare ad una specie di "diario di bordo" per darmi un certo punto di riferimento in questa navigazione catarrosa e febbrile... 
Primo Giorno: attualmente non ancora pervenuto..
Secondo Giorno: attualmente non acnroa pervenuto ma credo di aver vagato tutto il giorno tra poltrone, divani, sedie letti e tazza del water..
Terzo Giorno:fisso l'albero nell' anti-cucina per almeno un'ora. Ne imparo tutte e (5) (per fortuna solo 5) le modalità di accensione e spegnimento delle (mi pare 200) luci attorcigliate all'albero che contava (almeno, ma vi assicuro in quel momento ero molto ottimista) 10 rami rotti e penzolanti. Insomma riassumerei con una parola: paranoia. Altri fenomeni paranormali avvenuti? Non ancora pervenuti.
Quarto Giorno: Mi alzo, felice e soddisfatta, combattente decisiva a non farmi buttare di nuovo giù da una malefica biondiccia dalle  S a forma di SCH e dalla corporatura fragile e rinsecchita. Mi dico "Eh no bella, eh no!!! Qui le tette le ho più grandi io!!!Se per un pelo provi a toccarmi di nuovo ti sbalanzo via porca vacca, ti provoco intorno una di quelle fosse tettoniche che non si è mai vista prima eh!!!" e a quanto pare, magari commossa dal mio determinato intento nel voler star meglio, mi ha concesso ben 6 ore di spasso totale!!Yuhuuuu!!, in cui ho potuto piangere addosso a tutte le schifezze caramellose e cioccolatose che sempre la gran donna della Befana mi aveva portato accuratamente impacchettate sotto l'albero dalle 200-luci-in-5-modalità-accensione-e-spegnimento-dagli-almeno-10-rami-rotti. Poi ho potuto flesciarmi sul film "the Manchurian Candidate" (perchè Denzel Washington,carissimi tutti voi 5 lettori che leggete questo spettacolare e strabiliante e geniale blog,gli potete di tutto.... ma è sempre troppo un figo della madonna) e poi basta.. dopo tutto questo spasso gratuito mi perviene di rimembrare solo un profondo sonno.
Quinto Giorno: ah ah il giorno che preferisco di più, l'ho passato tra uno dei miei passatempi preferiti, tanto da volergli dare un suo nome proprio unico e spettacolare, anche se mi auguro che sia più un pluralia tantum ma più un singolaria tantum: ALLUCINATION DAY! Yeeeeeeh! Eh si!!! Un tour de force degno di questa eccezionale espressione, giornata in cui mi si sono accavallate una sopra l'altra le peggiori e migliori allucinazioni che la mia mente possa mai aver potuto costruire in tutti questi anni di Novalgina, Aulin, Tachipirina e chi più ne ha più ne metta. Dischi volanti, gentili nani paffutelli con fischietto alle labbra e tempo di scadenza nell'orologio, grandi lastre di caramello che fuoriescono dal cervello, gatti che parlano come essere umani e esseri umani che si mettono in spalla gattini neri che poi scompaiono con una frase stupida.... insomma queste sono le cose più normali (le altre allucinazioni non ve le dico perchè mi vergogno e poi se qualcuno le trovasse geniali potrebbe anche prendervi spunto per un libro alla Palahniuk style, e non mi sembra gentile nonnonno!) 
.. Ah!! E se vi fosse capitato anche di vedere dei cazzi svolazzarvi attorno con delle tenere alette da farfalla, non preoccupatevi: può succedere anche questo, non credo precluda determinate inflessioni sessuali sul vostro conto..





Nessun commento: