sabato 13 dicembre 2008

Ma che fine hanno fatto i bimbi prodigio degli anni' 80 ?!?!




Eheheheh... in questo lento cammino verso la luce dopo giorni pessimi a causa di una terribile influenza australiana (??), ho deciso di brindare alla vittoria dei miei anticorpi contro i loro perfidi nemici batteri prendendomi una bella giornata saBBatica.. senza pensare a nulla di serio, ho concesso al mio corpo un po' di ozio (forse quello poltrito finora non gli è bastato?!) (mmm..non so..)

Così ho passato ore e ore a navigare in internet, cercando di concedermi lo svago più inutile possibile, e sono incappata in una serie di foto di persone dal volto vagamente famigliare, ma a cui non riuscivo ad affibiare il proprio nome. Tra varie ricerche ho cominciato a capire il perchè: ero imbattuta in una serie di volti ex noti ma da anni nascosti.

Chi erano?? Ma è ovvio!!! Tutti bimbi prodigio dei film e telefilm più adorati degli anni' 80!
Così ho deciso di farne una raccolta, giusto per tenere il mio cervello ben lontano dal macchinare pensieri utili che mi avrebbero riportato al mal di testa (wow ho scoperto che essere stupidi è veramente molto ma molto salutare!)

Ve ne incollo alcuni.... vediamo se li riconoscete :)


Scusate se poco... ho voluto cominciare con i magici "Goonies" !!

Ehehe... lui lo avete visto un po' ovunque..    ||    Lei è la gran figa di "Weird science"

 Anche lui è un po' ovunque, ma io l'ho conosciuto tramite i Goonies e Stand by me

Lei è stata troppo figa!!! Protagonista in "Sixteen candles" e "Pretty in pink" .. ecc eccecc.. :)


Eheh.. il gran figo di Swayze lo conosciamo tutti benissimo... lei la riconosciamo un po' meno... e da quando si è rifatta il naso nessuno se l'è cagata più. Che disdetta !



Dai su ammettetelo: quanti pianti vi siete fatti su sto film?! Insuperabile Spielberg come sempre.. ma questi due figlioli con l'età hanno guadagnato ancora punti!








Nessun commento: